1 giugno 2013

TEAM / CHI SIAMO NOI / ROSSI CARLO


Carlo Rossi


Curriculum Vitae

La mia vita sportiva inizia nel 1974 quando ero componente della squadra di Caserta di calcio a 11, dove ho militato per 4 anni. Durante questi anni siamo stati campioni una volta, e precisamente nel campionato 1975-1976. Dopo questa mia esperienza sono arrivato a Firenze nella squadra di casa per 5 anni. Dal 1975 al 1985 sono stato convocato in maglia azzurra per i raduni. Dopo l'esperienza sul campo, in prima linea, ho deciso di candidarmi come presidente U.S. ens di Firenze. Ho ricoperto questa carica nell'anno 1994-1995. Dal 1996 fino 2004 ho ricoperto la carica di delegato regionale per la Toscana per la FISS. Nello stesso periodo sono stato anche membro del consiglio nazionale per la FISS. Dal 2010 a oggi sono presidente di una squadra di calcio a 5 a firenze, la EUROFLORENCE FUSTAL che milita in categoria C2 Toscana. La mia carriera in ambito sportivo è stata resa possibile anche agli insegnamenti e al supporto di Corti,Colarossi, Giovanetti, Kossler(non dimenticherò mai a lui uomo classico sportivo), Martin, Massa, e Mastrodomenico. L'obbiettivo della mia candidatura è di poter portare il settore dello sport sordo a livelli alti, oltre alla possibilità di una migliore integrazione e visibilità.

Carlo Rossi

Il sottoscritto, in base allʹart. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, acconsente al trattamento dei dati personali, anche con modalità elettroniche e/o automatizzate, per le finalità di ricerca e selezione del personale.