1 giugno 2013

PRESENTAZIONE ALLA APERTURA DI QUESTO BLOG


Sono Renzo Corti, una persona, diventata sorda a 5 anni a causa di meningite, all'età di 21 anni ho avuto occasione e l’onore di conoscere di persona a Novara  “FRANCESCO RUBINO”, la sua naturalezza, e la sua tenacia di valorizzare lo sport dei Sordi, mi ha conquistato, ho conservato tanti bellissimi ricordi della mia giovinezza trascorsa in una bellissima città “Como” dove sono cresciuto con la mia famiglia, delle mie esperienze alla guida della FISS per realizzare progetti condivisi dal Consiglio Federale, dare una immagine di visibilità maggiore del Movimento Sportivo dei Sordi Italiani,  consegnando alla Storia e alla memoria di un evento “19° Giochi Mondiali Silenziosi Roma 2001”, questo evento è stato possibile grazie al Presidente del COL  Prof. Mario Carulli, di tutto il Comitato,  della grande disponibilità dimostrata dal Consiglio Federale, con i quali hanno arricchito il patrimonio di conoscenza, una bellissima esperienza, anche se ciò mi ha comportato amarezze e delusioni, desidero portare a conoscenza di tutti attraverso il BLOG una parte della Storia che non può essere dimenticata da tutti i protagonisti nessuno escluso.
Renzo Corti

Nessun commento:

Posta un commento