10 giugno 2013

Il perché di questo mio Blog?



TRADOTTO IN ITALIANO 


Buongiorno a tutti gli Italiani e ai miei amici, oggi ho pensato di voler raccontarvi qualcosa di breve, vi chiederete di sicuro di che cosa sto parlando e il perché di questo mio Blog.
Provo a raccontarvi il perché.
Volevo aprire un Blog già due anni fa per poter ricordare i dieci anni dai Giochi Mondiali a Roma nel 2001. Siccome sono passati i dieci anni parlando dal 2001 al 2011, la mia intenzione di due anni fa è stata sempre rimandata ma ora è arrivato il momento giusto cogliendo l'occasione di avere delle persone che sono disponibili ad aiutarmi lavorando come Team per poter creare questa iniziativa del Blog. Il senso della mia iniziativa è intenzionato a raccontare la storia sullo sport, su cio che abbiamo fatto con tanto sacrificio per amore dello sport.
Potrete seguirci qui per vedere di che cosa parlo in ogni passo che posterò.
Penso che Voi abbiate letto qualcosa, come la relazione dei Giochi Mondiali a Roma 2001,
dove potete anche guardare bene e documentare sui nostri fatti, e non di certo pochi di quello che abbiamo compiuto basando ai numeri sulle nostre azioni, sui viaggi con i mezzi trasporto e sui numeri delle persone e di altri fattori.
Provate a immaginare che siamo persone con un carattere mite con la coscienza pulita, ogni cosa che abbiamo fatto era sempre intenzionato per il bene dello Sport, uno dei motivi che volevo dimostrare in questo Blog.
E oggi con questo Blog, spero che riuscirò a dimostrarvi ciò che vorrei.
Non abbiamo nessuna intenzione di offendere qualcuno, vogliamo, intendo, Io come ex presidente e gli ex consiglieri della federazione Italiana Sportiva dei Sordi, avere il massimo rispetto di Voi.
Se vogliamo tornare ad essere attivi per dare una mano al mondo dello Sport, penso che sia un'azione accettabile da parte nostra e vostra, come ben sappiamo che nella Vita, la perfezione non si trova da nessuna parte, come umani possiamo sbagliare e dove noi all'epoca, potremmo aver sbagliato ma in buona fede.
Vorrei precisare che sbagliando nella buona fede significa sbagliare in azione non per interessi personali ma per interessi verso lo Sport rispettando la storia dello Sport e rispettando i Sordi che sono in piena autonomia mettendoli sempre in prima fila. Tutto questo è dentro nel Blog che è uscito per poter dimostrarvi ma non tutto ciò circola solo tramite il Blog e ci sono alcuni altri spazi che parlano di Noi sotto malelingue come su Facebook, considerandomi un ladro, rimango comunque indifferente davanti a queste forme di considerazioni ma prendo come un occasione che io sia qui ora per poter dimostrarvi con dei documenti cartacei i fatti compiuti che saranno postati qui.
Vi chiederete quali documenti vorrei dimostrarvi, elenco alcuni qui: Certificazione di Penale e certificazioni degli Incarichi Pendenti, sono dei documenti che attestano che non c'è nessun giudizio penale in corso, praticamente indicano che siamo puliti. Spero che Voi con questa dimostrazione iniziate a rispettarci, Noi siamo disposti a confrontarci, parlare e raccontarvi. Se Voi avete dei dubbi o qualunque questione che vorrete chiederci, noi siamo disponibili a rispondere e a dimostrare dei documenti inserendo sempre qui sul Blog.
Vorrei poter recuperare la vostra fiducia, di tutti voi Sordi Italiani, e dirvi che io amo ancora lo Sport e ho sofferto tanto passando questi tredici anni e sotto il mio corpo c'è ancora quel cuore che batte per lo Sport tenendo in mano insieme il mio Team lavorando per dedicare allo Sport Italiano dei Sordi.
Non avrà senso se state cercando di ostacolarmi in questa mia ripresa, nel farmi vivo nel mondo dello Sport, perché io ho il diritto come tutti Voi di stare in questo mondo che onora lo Sport.
Grazie per avermi dato attenzione e vi chiedo di riflettere e non esitate a chiedermi qualsiasi informazione. 
Vi abbraccio e Vi saluto a tutti Voi che ci seguite.




Nessun commento:

Posta un commento