14 giugno 2013

La corrispondenza con il C.O.N.I.



TRADOTTO IN ITALIANO 

Buongiorno a tutti gli Italiani, , oggi ho pensato di inserire i documenti da dimostrarvi, vi chiederete quali, si tratta della lettera dal C.O.L. inviata al primo commissario della FISS, il sig. Melai. La lettera è stata scritta in modo molto chiaro e dettagliato, parla dell'accordo della FISS anche se non era previsto specificare di questo accordo, è stato scritto comunque, volutamente, per poter supportare i problemi che avevano nella FSSI. Secondo me questa lettera serve molto come dimostrazione perché dal primo commissario al secondo commissario non hanno voluto accettare questo fatto. Voi, lettori, potete leggere nelle ultime righe, ciò che il presidente del C.O.L. chiede al presidente del .C.O.N.I, il sig. Melai, commissario della FISS. il C.O.L. supplica di chiudere la faccenda, mettendosi contro, dato che aveva vinto la causa, perchè il tribunale aveva affermato che non aveva sbagliato e ha dato torto alla FSSI che era presieduta da un commissario la quale doveva pagare i danni. Volevo dimostrarvi, allegando i documenti come i conti di stato e tutto quello che è necessario per chiarire,tutto ciò che è successo nel periodo in cui c'erano il primo e poi il secondo commissario, perchè ancora oggi non riesco a capire il perchè di tutto ciò che è accaduto. Nel periodo prima del commissariamento, io all'epoca,

come presidente della FISS con il presidente del C.O.N.I., il sig. Melai,corrispondevo molto e mi chiese di spedire dei documenti specifici e io li mandai. Vorrei precisare che dentro i documenti che io ho mandato al C.O.N.I.  ho specificato nei dettagli anche la spiegazione di come ho coperto i debiti, ma il sig. Melai non ha voluto accettare di sentire questa spiegazione, per cui ancora non riesco a capire il motivo di questo rifiuto e voi potrete vedere, leggere e verificare. Se caso mai, avrete dei qualche dubbi o difficoltà ad apprendere la faccenda, potrete chiedermi, in diretta persona o via commenti in questo blog o confrontarsi con più persone, sono disposto a spiegare meglio o a rispondere alle questioni che vorrete chiedermi. Nel frattempo io preparo la raccolta per poter dimostrarvi la corrispondenza tra me, come presidente, all'epoca, e il presidente C.O.N.I., il sig.Melai, dove lui di persona mi ha chiesto esplicitamente di voler avere i documenti sulla chiusura della cerimonia dei 19° giochi mondiali silenziosi roma 2001 e mi ha chiesto anche altri documenti che io ho catalogato dettagliatamente in tutti i punti che il sig. Melai aveva richiesto e spedito la mia risposta in modo chiaro. Ripeto anche che con i documenti che il sig. Melai ha richiesto, sono stati messi anche le spiegazioni su come ho fatto a coprire i debiti anche se ancora non riesco a capire il fatto di questo commissariamento ai tempi della FISS di allora. Oggi posso pensare al progetto politico non al progetto amministrativo. Ora mi piacerebbe molto che voi lettori mi riserviate delle domande o dei commenti o chiarire delle questioni e soprattutto confrontarsi direttamente sulle questioni senza avere dei problemi sul chiedermi perché vorrei darvi la massima informazione e sopratutto la massima trasparenza. Grazie dell'attenzione a tutti che mi seguite e ci vediamo ancora qui alla prossima puntata. Ciao con affetto.



Nessun commento:

Posta un commento