18 luglio 2013

IL MIO AUGURIO PER GLI AZZURRI...


TRADUZIONE IN ITALIANO

Buongiorno a tutti gli amici e Sordi Italiani,ggi ho pensato di inserire nel Blog la mia Storia/Biografia della mia famiglia, dove sono nato, e cresciuto, per dimostrare che vivo tranquillamente con la famiglia, voi guardate, oggi volevo anche cogliere l'occasione per dirvi che fra poco l'Italia partirà per la Bulgaria, parteciperà ai 
Deaflympics, ho bellissimi ricordi della Bulgaria nel 1993 con il Settore FISS della FISD, ora voglio augurare a tutti gli atleti grandi risultati, anche augurare ai dirigenti e Staff Tecnico che accompagna la Nazionale alle Olimpiadi un buon rientro in Italia con i risultati, volevo anche augurare a tutti buone vacanze, il Bloc continuerà sempre con gli aggiornamenti senza fermarsi, un saluto.


RENZO CORTI


Nessun commento:

Posta un commento