8 dicembre 2013

NEWS SUL RISULTATO DELLA DOMANDA DI CANDIDATURA


2 commenti:

  1. Ciao Renzo, ho appena guardato il tuo video e per prima cosa mi è dispiaciuto vedere la tua candidatura respinta. Ti scrivo poche righe solo per farti capire che le persone nuove possono dare una svolta alla Federazione e sono meravigliato della tua scelta su Zanecchia, rispettabile opinione, ma che non convince in quanto hai nominato una persona che, quando era Presidente FSSI, ha rovinato la Pallavolo maschile. Io credo che tu non sappia molte cose di Zanecchia, altro che lo conosci bene, devi rivedere le tue riflessioni e scavare bene il passato del personaggio da te nominato.
    Tutte parole esemplari le tue, la Federazione deve essere un unico corpo che raggruppa il Consiglio Federale, le Società e gli atleti, pensiero sempre stato nella mia mente e sicuramente sarà divulgato dal nuovo C.F. che metterà piede dal 15/12/2013 in poi. Da amico ti voglio soltanto dire una cosa, tutto il tuo percorso verso la candidatura alla Presidenza FSSI è sempre stata letta da me come una cosa positiva e quando sei arrivato nel tuo video alla fine del racconto dei tuoi sei mesi di impegno, dovevi fermarti li e chiudevi in bellezza. Credo che in futuro, nel caso non dovesse essere eletto il tuo candidato ideale, ricadrai di nuovo sul pozzo della delusione per la quale sarà difficile uscirne.
    Hai detto che il tempo ti darà ragione, aspettiamo e vedremo.
    Una cosa sarà sicura da parte mia, con tutti si, ma con Zanecchia mai e poi mai.
    Un caro saluto. Lorenzo Bellotto

    RispondiElimina
  2. Caro Lorenzo, perdonami se riesco a risponderti solo in questo momento, sicuro che comprenderai, sinceramente sono felice di leggere il tuo pensiero, tu rimani per me uno dei pochi atleti che hanno dato molto allo Sport dei sordi in campo internazionale, rispetto la tua opinione, la mia decisione è stata molto difficile, ma convinto che il tempo mi dara ragione, se ricadrò di nuovo nel pozzo sarà stata una mia personale scelta, non una scelta imposta da altre persone, mi assumo questa responsabilità, ma sono convinto che lo sport ritornerà più unito dopo questa esperienza di confronti dibattiti e incontri personali, ti auguro un in bocca al lupo per domani e non mollare mai ... un abbraccio Campione

    RispondiElimina